3 modi di guadagnare tempo in giardino

Crea il giardino di tuoi sogni e goditelo!

Nel mondo di oggi in cui corri tutto il tempo e fai fatica a trovare momenti liberi per piccoli soddisfazioni, avere questo aiuto in giardino è un bene che nessuno una volta scoperto vuole più lasciare andare.

Ti possiamo consigliare 3 modi per aggiungere ore libere in più alla tua settimana.

1.) Robot tagliaerba Ambrogio

Robot tagliaerba Ambrogio

Se avete un giardino con erba naturale vi consigliamo un robot tagliaerba Ambrogio. Una volta programmato, lui esce a tagliare l’erba nelle ore predisposte, lasciando il prato bello e pulito. Il robot taglia l’erba, e fa il mulching (erba tritata) che funzione come un “fertilizzante naturale” costante che aumenta la resistenza alle malattie, alla siccità ed agli insetti! Con come risultato un prato più verde, sano e rigoglioso, in maniera del tutto ecologica.

La maggior parte dei consigli ​​per un prato sano dicono di seguire la “regola di 1/3″​: Non tagliare più di un terzo dell’altezza dell’erba se questa cresce, ​ la tagliate. ​​Ogni tipo di erba sembra migliore e rimane san​a​ ad una certa altezza. si può  utilizzare il ​robot tagliaerba per mantenere il più possibile l’altezza giusta.

​2.) Irrigazione per l’erba e fiori

Irrigazione giardino

Quante volte vi è successo di trovare le foglie dei fiori tutte secche perché non vi siete ricordati di bagnarli? E cosa succede dopo? Vi prende il panico e li annegate con l’acqua?

Per mantenere l’erba, i fiori e tutto il giardino in ordine e in buona salute vi consigliamo una buona irrigazione. Ci sono vari metodi per irrigare il vostro giardino.

Con il consiglio di esperti potrete decidere il metodo che preferite per il vostro spazio.

3.) Manutenzione di piscine e laghetti

piscine

Una giusta manutenzione della piscina tiene la vostra pelle in buona salute…. imparare ad avere un’acqua pulita, con un adeguato livello di pH è essenziale. Preparare la piscina alla nuova stagione richiede 3 facili passi: rimuovere il telo invernale, fare una botta shock di cloro extra e aggiungere dell’acqua fino a che arrivi al bordo. In questa maniera il cloro pulirà i bordi sporchi, dopo di che pulire con il robottino il fondo della piscina. Dopo 2 giorni controllare che l’acqua sia giusta. Ora la vostra piscina è pronta per l’uso.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *