Chi Siamo

Il robot tagliaerba Ambrogio appartiene a un gruppo di prodotti venduti da Style Living.

Style è infine molto attenta alla domotica, perché vuole pensare al vostro relax “a tutto tondo.” Per questo mettiamo a vostra disposizione i migliori robot tagliaerba automatici!

Styleliving è a Torbiato di Adro, in provincia di Brescia, ma effettua sopralluoghi ed installazioni in tutto il Nord Italia.

Con un gran numero di diversi tipi di modelli disponibili di robot tagliaerba, ogni cliente può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Per scoprire tutti i modelli clicca sul link del shop.

Da dove viene Robot Tagliaerba Ambrogio?

Ambrogio – robot tagliaerba è nato da Zucchetti Centro Sistemi in risposta alla richiesta del mercato. Da un modello che può mantenere il giardino di 200m2 fino a 20.000m2.

Robot tagliaerba Ambrogio ha un design innovativo. Le batterie litio-ion, motori brusheless di ultima generazione e sistemi di taglio intelligenti.

Con il software di programmazione efficace per rispetto tempi e necessita’ di ogni giardino.

Nostre competenze

Abbiamo uno staff qualificato per l’installazione chiavi in mano e l’assistenza di robot tagliaerba, disponibili in vari modelli per qualsiasi area verde. Grazie ad un laboratorio attrezzato, l’azienda offre assistenza sia meccanica che elettronica.

Uno dei punti di forza dell’azienda è proprio la cura e l’assistenza riservata ad ogni Cliente, al fine di garantire la massima durata e funzionalità delle soluzioni realizzate e dei sistemi installati.  L’attento servizio di assistenza da un valore aggiunto ai prodotti permette un costante controllo sulle funzionalità dell’articolo venduto.

In caso di necessità, inoltre, l’azienda estende ai propri Clienti un servizio di manutenzione straordinaria. I tecnici esperti sono a disposizione rispondere a tutte le esigenze di manutenzione e assistenza. Loro intervengono tempestivamente per risolvere il problema.

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi l’intervento di un nostro tecnico chiamando il Numero Verde 800 92 22 41 oppure inoltrando la tua richiesta via mail.